PRIVÀ Alpine Lodge e la “vacanza generazionale”: per la terza generazione la camera è gratuita

05.08.2014 - Inaugurato meno di anno fa, il PRIVÀ Alpine Lodge, tra le montagne dei Grigioni, in Svizzera, ha preparato per le famiglie un’offerta per trascorrere anche con i nonni qualche giorno in un autentico chalet svizzero.

Il PRIVÀ Alpine Lodge è un resort costituito da chalet, costruito come un villaggio tipico svizzero. La proposta è davvero entusiasmante: fino al 26 ottobre, la terza camera da letto è gratuita per i nonni! Quindi a una famiglia composta da due adulti e due bambini/ragazzi che invita anche i nonni in vacanza viene assegnato con l’offerta “Vacanza generazionale” un ampio chalet con 3 camere da letto (per le 3 generazioni) e 3 bagni, cucina, soggiorno, al prezzo di circa 175 euro al giorno, per 6 persone (solo pernottamento).

Il PRIVÀ Alpine Lodge intreccia sapientemente lusso, piacere e servizio personalizzato con autenticità, semplicità e una vera e propria esperienza alpina, da condividere anche in famiglia. Con tanta attenzione per le esigenze individuali e un servizio che va incontro ai desideri di tutti gli ospiti, il PRIVÀ Alpine Lodge risponde alle richieste personali dei suoi ospiti. 90 chalet appartement e 3 chalet, ciascuno dotato di 3 o 4 camere da letto, offrono comfort per un soggiorno personalizzato. Questo resort in stile chalet è quindi ideale anche per le famiglie che vogliono stare insieme durante le vacanze. L'infrastruttura di resort di lusso – con piacevoli ristoranti, (con possibilità anche di servizio in camera), una piscina alpina idilliaca, una palestra, un mini-market con pane fresco tutti i giorni, una scuola privata di sci e snowboard, un negozio di articoli sportivi, così come una scuola sci per bambini e un miniclub – esaudisce tutti i desideri e promette puro relax.

Chalet – appartement e chalet

Idilliacamente raggruppati attorno alla piazza del paese, ci sono un totale di 90 chalet-appartement, suddivisi in 10 edifici e 3 chalet, ognuno dei quali dispone di 2 appartamenti. Tutti quanti offrono un ambiente elegante e confortevole, con un design moderno e tradizionalmente chic - alpino. Tutti gli chalet e chalet – appartement sono dotati di una cucina completa con lavastoviglie, forno a microonde, piano cottura a induzione e una macchina per il caffè di prima qualità, così come una stufa svedese o un camino, una TV a schermo piatto con accesso multimediale, connessione Wi-Fi gratuita, telefono e balcone, terrazza o patio. Inoltre, tutti gli edifici sono dotati di un proprio deposito privato per gli sci e accesso diretto al garage sotterraneo. Oltre agli arredi interni e al design, gli chalet - appartement si distinguono per i diversi servizi offerti e per metrature diverse, che variano da un minimo di 53 metri quadri a un massimo di 133 metri quadri.

Ristoranti

La cucina si ispira alle specialità locali dei Grigioni, interpretata in modo semplice e creativo. Nei ristoranti, PRIVÀ Steiva e PRIVÀ Usteira offriamo piatti freschi di giornata a base di prodotti regionali e stagionali. In estate, è possibile gustare le specialità culinarie sulla spaziosa terrazza sulla piazza del paese.

Benessere

Riposo, relax e sensualità. Una pausa speciale aspetta gli ospiti nella in-room Spa privata: ogni chalet -  appartement Deluxe e Penthouse così come gli chalet sono dotati di sauna privata a infrarossi. Inoltre, la palestra moderna panoramica di 74 metri quadri, fornita con le più nuove attrezzatture, invita con entusiasmo al movimento e motiva gli ospiti con la splendida vista panoramica sulle montagne e sul bosco. Una piscina alpina e la possibilità di prenotare trattamenti (che vengono effettuati nel proprio chalet – appartement).

Ritratto Lenzerheide

Lenzerheide è una località turistica nel Cantone dei Grigioni situata tra i 1.450 e i 1.600 metri sul livello del mare. Nonostante il nome tedesco Lenzerheide, si trova nella zona di lingua romancia. Nel centro del paese idilliaco, si trovano prodotti di uso quotidiano: dalle prelibatezze svizzere e dei Grigioni ai souvenir, fino ai mobili di design, agli articoli sportivi. Rifugi rustici, ristoranti moderni, caffè accoglienti e bar alla moda offrono un ventaglio di varietà e vi invitano a soffermarvi per assaporare l‘atmosfera. Sia per gli atleti attivi, sia per i turisti in cerca di piacevoli momenti di svago, la regione turistica di Lenzerheide ha molto da offrire.

PACCHETTO „VACANZE GENERAZIONALI“

Fino al 26 ottobre 2014 a partire da CHF 214.00 ad appartamento al giorno / solo pernottamento, vitto escluso (circa 175 euro) – chalet con 3 camere da letto, che può ospitare 6 persone. (soggiorno minimo 2 notti); la terza stanza per i nonni è gratuita.

PDF

pubblicato: 05. agosto 2014
SITEMAP