Nel caso l’ospite non imparasse a sciare, gli viene rimborsata la quota per la scuola di sci e noleggio attrezzatura. L’offerta vale dal 5 al 20 dicembre 2014, comprende 4 notti in uno chalet-appartement deluxe per due persone (con sauna privata nello chalet), 3 giorni di lezioni di sci con il maestro, 3 giorni di noleggio dell’attrezzatura di sci (con possibilità di cambiare modello di sci o di scarponi ogni giorno), utilizzo della piscina e del la palestra (a partire da 768 CHF a persona – circa 635 euro/se l’accompagnatore non scia il pacchetto costa 468 CHF – circa 388 euro).
Il comprensorio sciistico è magnifico, la struttura incantevole: il miglior modo per inaugurare la stagione invernale. Il Privà Alpine Lodge è un o riginale connubio di hotel-residence composto da 90 chalet-appartement e 3 chalet, 2 ristoranti, il bar, la piscina, le palestra, la reception alla quale chiedere tutte le informazioni sul territorio, lo sport shop, il miniclub e la scuola di sci. Si tratta di nuovo concetto di ospitalità dove vivere la vacanza potendo scegliere tra l’intimità di un proprio appartamento oppure usufruire dei servizi di un resort. Il resort è un luogo di riposo, che regala la possibilità di trascorrere una vacanza «individuale» seguendo il proprio ritmo, al di là degli orari dei servizi di un hotel: la cucina attrezzata permette il massimo della flessibilità (vicino alla reception un mini-market offre agli ospiti la possibilità di fare la spesa senza uscire dal resort);la sauna privata è presente negli chalet-appartement deluxe, penthouse e negli chalet. Per chi desidera, al PRIVÀ Alpine Lodge sono a disposizione i classici servizi come il buffet di colazione, la cena in differenti tipi di ristorante, per assaporare le delizie della cucina dei Grigioni.
Pacchetto speciale “SODDISFATTI O RIMBORSATI”: per chi vuole imparare a sciare in soli 3 giorni, il PRIVA’ lancia una sfida: