Descrizione

PRIVÀ Alpine Lodge – Vacanza individuale, personalizzata per le vostre esigenze

Un invitante fuocherello acceso, la tranquillità portata dall‘aria fresca di montagna, il lusso equilibrato, l‘ampio spazio dedicato alle emozioni e alle scoperte personali, il tutto stando immersi nell’idilliaca zona cosparsa di natura alpina: questo è il PRIVÀ Alpine Lodge, l‘eccezionale resort di chalets costruito in stile villaggio, situato ai confini di Lenzerheide.

Immerso tra le magiche montagne dei Grigioni, il PRIVÀ Alpine Lodge è la meta ideale per attività invernali ed estive. Situato proprio accanto agli impianti di risalita del Rothorn e a pochi minuti dal lago Heidsee, offre svariate opportunità ricreative tra le quali trekking, golf, pesca, windsurf, sci, sci di fondo… e molto altro ancora. Il centro del paese si trova a pochi minuti dal Resort.

In ogni appartemento si trova un accogliente camino, per scaldare le vostre serate.

In ogni chalet appartement vi attende il vostro camino personale

In ogni chalet appartement vi attende il vostro camino personale

Vacanze su misura

Con tanta attenzione alle esigenze individuali e un servizio che segue i desideri degli ospiti, il PRIVÀ Alpine Lodge offre 90 appartementi in stile chalet con cucina separata, salotto, servizi e da 2 a 4 camere da letto nonché 3 chalet con cucina separata, salotto, servizi e da 3 o 4 camere da letto. Questo resort in stile chalet è quindi ideale sia per le famiglie che per gli amici che hanno voglia di trascorrere insieme le vacanze.

Comfort accogliente

Comfort accogliente

Vista sulle montagne e natura incontaminata

Vista sulle montagne e natura incontaminata

Infrastrutture, che esaudiscono tutti i desideri

L'infrastruttura di resort di lusso – con piacevoli ristoranti, una piscina alpina idilliaca, una palestra, un mini-market con souvenirs, una scuola privata di sci e snowboard, un negozio di articoli sportivi, così come una scuola sci per bambini e un miniclub – esaudisce tutti i desideri e promette puro relax.

Il PRIVÀ Alpine Lodge ha ufficialmente aperto le sue porte il 7 dicembre 2013 per la sua prima stagione invernale. Il direttore Stefan Ringgenberg e il team del PRIVÀ sono lieti della vostra visita!

SITEMAP