Freeride

Tracce nella neve

E 'una sensazione meravigliosa, lontano dalle piste, in piena libertà, lasciare la prima traccia sulla neve farinosa. Si tratta sia di una sfida sportiva sia della possibilità di vivere la natura intensamente. Godetevi la totale libertà sui nostri tour freeride. Vi mostriamo come evitare una situazione di valanga e come si usa il dispositivo ARVA.


E‘ sia una sfida sportiva sia un‘emozionante avventura nella natura.

E‘ sia una sfida sportiva sia un‘emozionante avventura nella natura.

I nostri istruttori insegnano la pratica direttamente in montagna, dove si trovano tutti i tipi di neve, da quella farinosa a quella ghiacciata, qui si impara a conoscerla e amarla.

Per queste escursioni indimenticabili vi verranno messe a disposizione tutte le attrezzature di sicurezza. Non necessitate di alcun materiale ausiliare per la risalita.

I nostri tour

Davos Tour
Il nostro tour di Davos è leggendario. Dopo essere saliti sul Davoser Weissfluhjoch sperimentate le migliori discese freeride. Passando davanti agli insediamenti Walser, si scende verso Langwies. Poi torniamo sull‘Arosa Hörnli e ci buttiamo nella neve polverosa giù verso Tschiertschen. Il finale ci richiama verso l'ultima discesa nella regione di Lenzerheide.

Sanaspans
Immergetevi in un fantastico mondo alpino! Questo breve tour vi farà sicuramente rimanere senza parole. Iniziamo il tour sulla vetta del Rothorn, dove, sui 1.400 metri di altezza, vi aspettano discese sia di neve farinosa sia di neve compatta. Più tardi sull‘Alp Sanaspans, nella valle incontaminata, sciogliamo l’adrenalina con urla di gioia.

Schwarzhorn–Tschiertschen
Godetevi la neve farinosa nelle leggendarie valli di Urdensees e Geisterhang. Chi non è stanco dopo questa discesa, può godersi le discese ripide di Brüggigerberg. Gli altri possono seguire l‘interessante itinerario verso Churer Joch per ritornare a casa.

Arosa-Rundtour
Cercate molte emozioni all’aria aperta? Scoprite con noi le bellissime piste di neve di Älpli e Urdentals. Con un po 'di fortuna vedrete anche gli stambecchi o i camosci.


Iscrivetevi subito

SITEMAP