Estate

Lenzerheide si trova nel mezzo delle pittoresche montagne del Cantone dei Grigioni, il luogo di vacanza numero uno in Svizzera, e in estate offre innumerevoli attività ricreative. Dalla mountain bike, alla bicicletta, passando per il trekking, golf fino agli sport acquatici - a Lenzerheide rimarrete soddisfatti.

Il lago Heid splende come un diamante nella valle di Lenzerheide. Le cime delle montagne circostanti incantate da un fascino magico e il verde dei prati alpini profumati vi invitano a soffermarvi. Cosa c'è di meglio, dopo una splendida passeggiata o un emozionante giro in bicicletta che far penzolare i piedi nelle fresche acque del lago Heid? Godetevi gli ultimi raggi del sole. Respirate l'aria fresca di montagna e lasciate che le avventure di questa giornata portino un sorriso sul vostro volto.

Lenzerheide in estate.

Lenzerheide in estate.

Sia gli appassionati di mountain bike che i ciclisti occasionali, trovano un tour adatto in questa regione turistica su una rete di 250 chilometri di strade, tra cui una varietà con dati GPS. Gli escursionisti potranno godere di oltre 170 chilometri di sentieri segnati che conducono ai luoghi più belli della regione. Lenzerheide è la destinazione turistica nel cantone dei Grigioni più velocemente raggiungibile da Zurigo - e se i tempi di percorrenza sono più brevi, significa che le vacanze sono più lunghe. 

Rimarrete anche soddisfatti anche del programma sportivo di Lenzerheide: in primo piano "Dolce Far sport". Un‘ampia varietà di sport e di divertimenti, e potete scegliere tra oltre 20 sport. E se piove, provate le interessanti attività indoor che la regione turistica di Lenzerheide offre.

Il PRIVÀ Alpine Lodge è il punto di partenza ideale per le vostre attività. Grazie alla navetta gratuita che si ferma proprio davanti allo chalet-resort arriverete a destinazione in modo rapido e sicuro.

 

SITEMAP