Parchi acquatici

I parchi acquatici nei Grigioni offrono diverse attrazioni come giganti scivoli acquatici, trampolini, centri benessere con saune, vasche Kneipp e molto altro ancora. Ogni avventura offre un‘emozione acquatica molto speciale e unica– divertimento ed emozioni per i bambini; riposo e relax per gli adulti.

 

Il mondo aquatico H2Lai con il suo wellness attira con i suoi 175 m² di piscina esterna con getti idromassaggio, lettini per idromassaggi, getti idromassaggio e cascate per massaggio alle spalle.

Il mondo aquatico H2Lai con il suo wellness attira con i suoi 175 m² di piscina esterna con getti idromassaggio, lettini per idromassaggi, getti idromassaggio e cascate per massaggio alle spalle.

Obere Au, Coira

L‘acqua calda nell‘impianto sportivo di ObereAu ha 35 ° C in inverno e 33 ° C in estate. Lasciatevi coccolare dai getti idromassaggio o godetevi la misteriosa grotta termale con effetti di luce e musica. All'interno ci sono diverse piscine, che sono divertenti per i giovani e i meno giovani.

Eau-là-là, Davos

Il centro benessere e la piscina "eau-là-là" di Davos è un paradiso per gli appassionati di sport acquatici grandi e piccoli, giovani e meno giovani. Al piano terra si trova l'ampio mondo acquatico - e sui due piani superiori il fantastico mondo del wellness.

Bogn Sedrun

Il Bogn Sedrun offre un bagno romano rivestito in pietra o, nella piacevole area saune, piacevoli sensazioni per il corpo e lo spirito. Al piano inferiore vi sono le piscine emozionali con tanto divertimento e azione per tutta la famiglia.

Piscina Alpenquell, Samnaun

Il centro termale più alto della Svizzera (1.715 s.l.m.) offre tutti i tipi di servizi per il benessere. Godetevi l'offerta: dalla piscina olimpionica alla doccia di acqua fredda di sorgente, fino al mondo delle saune con sauna finlandese, con bio sauna in pietra, sauna a infrarossi e un grande bagno turco.

Piscina per le famiglie Zernez

Una piscina all'aperto fornita di canale con corrente, getti idromassaggio subacquei e docce a cascata contribuiscono a un rapido relax dopo una dura giornata di sci o un'escursione di parecchie ore nel Parco Nazionale Svizzero. La piscina per bambini interna è il luogo ideale dove i bambini piccoli possono abituarsi all‘acqua. L'acqua della piscina all'aperto per i bambini è di 34 ° C.

Piscina & Spa Bellavita, Pontresina

Con una ristrutturazione e alcuni miglioramenti sia interni che esterni il Bellavita di Pontresina vi offre una spa attraente e offerte benessere.

Piscina minerale & SPA Samedan

Il nuovo Mineralbad (piscina minerale) e SPA di Samedan è stato inaugurato nel dicembre 2009 ed è il secondo complesso balneare su più piani in Europa. Il bagno si estende su cinque piani ed è costruito direttamente accanto alla Chiesa riformata. Highlight è la vasca sul tetto a cielo aperto dove si può godere di un magnifico scenario alpino.

Alpamare, Pfäffikon (SZ)

L'Alpamare è il più grande parco acquatico divertimenti coperto in Europa. È dotato di 11 scivoli spettacolari con una lunghezza totale di circa 1.650 metri. Lasciatevi coccolare nella piscina fiume Rio Mare con una fantastica vista o buttatevi nella piscina con le onde. All‘Alpa-Terme potete rilassarvi nelle vasche con acqua salata e iodio a 36° C. Wellness puro è offerto dall’area delle saune, dalla sala relax con vista sul lago di Zurigo e da una vasta gamma di massaggi e trattamenti di bellezza.

Piscina emozionale Säntispark

Il clou della piscina è il canale di acqua selvaggia, il più grande e il più lungo del suo genere in tutta la Svizzera. Nella piscina con le onde vi sentirete come al mare, un‘imponente fontana di acqua e un getto fragoroso creano una sensazione speciale. Lo scivolo con la sua lunghezza di 90 metri garantisce discese mozzafiato. I vari idromassaggi caldi o le piscine con acqua salata interne ed esterne, ad una piacevole temperatura di 35 ° C, vi aiuteranno a far vagare l‘anima. Un paesaggio da fiaba con le rocce e i lettini invitano a riposarsi.

SITEMAP