Inverno

L'idilliaco paesaggio dell’alta valle di Lenzerheide, simile a un parco, offre l'ambiente ideale per una vacanza attiva e rilassante. In inverno un variegato comprensorio sciistico che si snoda su entrambi i lati della valle, attende gli appassionati di sport invernali.

Lenzerheide in inverno.

Lenzerheide in inverno.

Godetevi scintillanti giornate invernali a Lenzerheide. Il paesaggio coperto di neve tra boschi bianchi e laghi gelati è ideale per l'escursionismo, lo sci di fondo, discese in slittino o semplicemente per rilassarsi. L‘area offre un paradiso invernale baciato dal sole, con 155 km di piste perfettamente preparate per lo sci, da 1.230 a 2.865 metri sul livello del mare. 40 moderni impianti di risalita vi porteranno nel modo più veloce alla partenza, dove troverete una varietà di piste da discesa, terrazze soleggiate panoramiche e rifugi accoglienti.

Negli ultimi anni il comprensorio di Lenzerheide si è unito a quello di Arosa, grazie all'introduzione della nuova doppia funivia da Hörnli fino a Urdenfürggli, così da formare un paradiso invernale con 225 chilometri di piste sicure, il doppio dei rifugi tradizionali, senza dimenticare i record di giorni soleggiati. Arosa-Lenzerheide è diventata la più grande area sciistica contigua dei Grigioni e rientra tra le prime 10 in Svizzera. 

 

SITEMAP