Slitta

Andare in slitta è divertente per tutti e non è solo uno spasso popolare per le famiglie e per i gruppi. Se volete provare questo divertimento per un giorno intero, scegliete il pass giornaliero per la slitta a Scharmoin o a Tgantieni. O combinate la rapida discesa con una rilassante passeggiata in mezzo alla natura invernale. La pista di Scharmoin e Tschugga sono illuminate. Affittiamo slitte, slittini o bob presso il nostro negozio Sportshop.

Se volete provare questo divertimento per un giorno intero, scegliete il pass giornaliero per la slitta a Scharmoin o a Tgantieni.

Se volete provare questo divertimento per un giorno intero, scegliete il pass giornaliero per la slitta a Scharmoin o a Tgantieni.

Slittino

Scharmoin

Lunghezza di 3,8 km e 406 metri di dislivello: questa è una vera discesa per slittino! La pista Rothorn 1 vi porta comodamente fino alla stazione intermedia di Scharmoin.

Tgantieni

Con la seggiovia Tgantieni si raggiunge la pista per slittino di 1,5 chilometri di Tgantieni che porta giù direttamente alla Val Sporz.

Lain

Sporz-Lain, pista di 2 chilometri per il divertimento sullo slittino

Preda Bergün

Un po' più lontano, per un giro mozzafiato su un tratto di sei chilometri lungo la famosa Ferrovia retica, Patrimonio Mondiale dell'UNESCO.

Raduno slittini

Tanto divertimento sulle slitte per i bambini nell'area turistica. Tavoli e panche sono collocati per trascorrere ore piacevoli. Gli incontri si tengono a Dieschen e a Sundroina.

Slitta di notte

La pista lunga 3,8 km per slittini è illuminata dalla stazione intermedia alla stazione a valle Scharmoin Rothorn e promette una divertente serata in slitta. Combinate la serata in slitta con una cena al ristorante locale Scharmoin con una ricca fonduta di formaggio alpino.

Slitta di notte Tschugga

A Tschugga-Parpan troverete raffinate specialità locali e fonduta di formaggio fatta con il formaggio fatto in casa. Dopo la piacevole cena, potete noleggiare una slitta per CHF 2 - e provare la discesa illuminata di 1,5 km fino a Parpan.

Slittino

Con 31 curve e un dislivello di 480 metri la pista di slittino di Churwalden è la più lunga pista del mondo, con oltre 3.100 metri di lunghezza fino a valle.

I bambini a partire da 3 anni devono essere accompagnati da un adulto; dai 9 anni compiuti e con un‘altezza minima di 125 cm possono scendere in slittino da soli; i bambini dai 12 anni in su possono scendere con un bambino più piccolo. La pista da slittino di Churwalden è certificata con il marchio di sicurezza SIA (Safety in adventure).

 

SITEMAP